Mi presento...


Salve, mi presento. Mi chiamo Elisa, una mamma👩 a tempo pieno ed ingegnere👷 a tempo perso😎, e amo fare i dolci. La mia passione è iniziata circa otto anni fa quando feci l'esperimento💥 di preparare la torta di compleanno a mia figlia👧. Ovviamente, essendo alle prime armi, non fu uno dei miei più grandi successi👎, ma fu l'inizio di questa mia passione. In realtà, ripensandoci bene, potrei attribuire questa mia dedizione nei confronti dei dolci alla mia infanzia, quando, pur avendo una famiglia numerosa, ero l'unica dei nipoti a voler preparare i panzerotti della domenica con mio nonno👴. Credo che questo mio amore💓 per la pasticceria😋 si rispecchi anche nel mio carattere, dolce e variegato. Da tempo ormai sono l'addetta alle torte nella mia famiglia e, nonostante io sia da sempre un'autodidatta🙋, riesco sempre, o quasi😆, a superarmi e a pormi nuove sfide💪. Ho deciso di aprire questo blog perchè sentivo che era finalmente giunto il momento di condividere👥 i miei traguardi e, magari, di fare di questa mia passione, il mio lavoro💭😍.

Nessun commento:

Posta un commento

Rame di Napoli al profumo di Zenzero

Anche se la festività dei "Morti" 🙏 (festività molto sentita da noi catanesi), e' già trascorsa da qualche giorno, Vi pro...